Home
Psicologia
Raziologia
Puzzle della Comunicazione
Diario
Test
Info & Contatti
 
- Famiglia -
riabilita aiuti

bozza

 familismo morale

http://it.wikipedia.org/wiki/Familismo_amorale

La furbizia invece di applicarla a livello di singolo la si applica a livello di gruppi famigliari, anche più estesi (l'estremo del tutto il paese è famiglia).

 

Chiunque comprenda il concetto di compatiblità si può rendere conto come già sia difficile costruire un rapporto trovando una persona compatibile, quante sono le probabilità che un familiare "imposto" lo sia.

Il concetto di famiglia è fallimentare nella sua concezione se ci si pone come obbiettivo quello di avere un'esiste felice e si crede nel benessero a livello generale.

 

 

La famiglia nel futuro non esisterà più, è un mezzo che ha svolto un ruolo cruciale nella sopravvivenza e moltiplicazione della specie umana, sopratutto come nucleo da manipolare per fargli sfornare quanti più figli possibili, ma un progressivo aumento di consapevolezza media e il sempre più crescente desiderio di benessere porterà le  future società ad abbandonare il concetto e mezzo della famiglia, iltasso di divorzi crescenti è un indicatore che dimostra questa ipotesi.

 

 

APPUNTI:famiglia come valore

ultima modifica il: 15-09-2016 - 15:30:53
Sito Realizzato da Palombizio Valerio Giuseppe