Home
Psicologia
Raziologia
Puzzle della Comunicazione
Diario
Test
Info & Contatti
Registrati\Entra
 
Benvenuto nella pagina di auto-aiuto guidato, questo strumento nasce con l'obbiettivo di creare un percorso su misura in cui potrai trovare le letture neccesarie per superare la tua situazione difficile.
Perché scegliere questo strumento? Perché a differenza di qualsiasi altro percorso questo é automatizzato e si basa sul tuo problema specifico che inserirai. Il computer analizzerá il testo e fornirá una serie di letture gratuite da consultare immediamento, in questo modo non sará necessario attendere l'intevento di nessuno, la risposta sará accurata e pronta per l'uso.
L'obbiettivo é quello di riprendere una strategia giá adottata da migliaia persone, quella dell'autoaiuto, e migliorarla andando ad eliminare le maggiori criticitá in cui spesso ci si ritrova spesso ovvero quella di andare tentativi con il rischio di perdersi e confondersi fra le infinite informazioni a disposizione finendo per demotivarsi progressivamente.

Come funziona? Nel riquadro sottostante inserisci il tuo problema e le tue difficoltá, cerca di essere il piú prolisso possibile, piú racconterai di te e e piú il sistema sará in grado di darti una risposta accurata.
Parla di qualsiasi cosa ti venga in mente, ogni cosa pu� essere utile.
Se hai difficoltá con il raccontare di te e del tuo problema clicca qui per avere a disposizione una serie di domande che ti aiuteranno nella descrizione.
Una volta terminato clicca su invia e attendi il caricamento della nuova pagina.
clicca qua per le domande di aiutoclicca qua per le domande di aiuto
Scrivi codice 3676
Sito Realizzato da Palombizio Valerio Giuseppe