Home
Psicologia
Raziologia
Puzzle della Comunicazione
Diario
Test
Info & Contatti
Registrati\Entra
 
Benvenuto nella pagina di auto-aiuto guidato, questo strumento nasce con l'obbiettivo di creare un percorso su misura in cui potrai trovare le letture neccesarie per superare la tua situazione difficile.
Perché scegliere questo strumento? Perché a differenza di qualsiasi altro percorso questo é automatizzato e si basa sul tuo problema specifico che inserirai. Il computer analizzerá il testo e fornirá una serie di letture gratuite da consultare immediamento, in questo modo non sará necessario attendere l'intevento di nessuno, la risposta sará accurata e pronta per l'uso.
L'obbiettivo é quello di riprendere una strategia giá adottata da migliaia persone, quella dell'autoaiuto, e migliorarla andando ad eliminare le maggiori criticitá in cui spesso ci si ritrova spesso ovvero quella di andare tentativi con il rischio di perdersi e confondersi fra le infinite informazioni a disposizione finendo per demotivarsi progressivamente.

Come funziona? Nel riquadro sottostante inserisci il tuo problema e le tue difficoltá, cerca di essere il piú prolisso possibile, piú racconterai di te e e piú il sistema sará in grado di darti una risposta accurata.
Parla di qualsiasi cosa ti venga in mente, ogni cosa pu essere utile.
Se hai difficoltá con il raccontare di te e del tuo problema clicca qui per avere a disposizione una serie di domande che ti aiuteranno nella descrizione.
Una volta terminato clicca su invia e attendi il caricamento della nuova pagina.
togli aiuti
Scrivi codice 2662
Descrivi il tuo problema e ciò che ti fa soffrire, nel caso tu non riuscissi a farlo perchè non ti è chiara esattamente quale sia la dinamica a riguardo puoi comunque parlare della situazione che stai vivendo descrivendo la tua giornata tipo.
Cosa non accetti della tua vita? Cosa non va bene nelle tue giornate?
C' qualcosa in particolare che non accetti?
Ci sono altri elementi che non accetti e che possono essere collegati indirettamente al tuo problema?
Descrivi in modo piú dettagliato possibile ciò che provi a causa di questo problema, le emozioni e i sentimenti che ti attraversano in questa situazione difficile, specialmente nei momenti più bui e meno lucidi.
Quali sono secondo te le cause di questo problema? Come te lo spieghi?
Come speri e desideri che cambi la situazione? Come ti aspetti che venga meno il problema?
Quali pensi possano essere i tuoi difetti e i tuoi limiti?
Quali sono gli episodi che piú ti hanno fatto soffrire? Descrivili.
C' qualcuno che ti sta aiutando attualmente? Se si, come?
Sito Realizzato da Palombizio Valerio Giuseppe